Unisciti a noi per la 22a edizione della Settimana europea delle regioni e delle città!
I preparativi per la #EURegionsWeek 2024
I due co-organizzatori, la Direzione generale della Politica regionale e urbana della Commissione europea e il Comitato europeo delle regioni, hanno lanciato ufficialmente la nuova edizione durante il kick-off meeting del 22 febbraio.
Dopo un caloroso benvenuto ai partecipanti in loco e online, gli organizzatori hanno presentato i temi principali dell’edizione di quest’anno e le sue tappe fondamentali.
Per saperne di più sui requisiti e su come candidarsi, visita la pagina dei partner e leggi attentamente la Guida EURegionsWeek 2024 per i partner dell’evento . È disponibile anche la registrazione della riunione iniziale della EURegionsWeek 2024 .
Se desideri rimanere aggiornato e scoprire di più sull’edizione di quest’anno, registrati alla newsletter EURegionsWeek , segui l’#EURegionsWeek sui social media o contatta il team organizzatore.
Aspettiamo con ansia la tua candidatura: segui i passaggi su EURegionsWeek 2024 su come candidarsi per diventare partner , c’è tempo fino al 2 aprile 2024!