Siamo lieti di annunciarvi l’apertura della nuova “call per i territori” di Progetto Appennino: Fondazione Edoardo Garrone sta infatti cercando il territorio appenninico che ospiterà l’edizione 2022 dell’iniziativa.
Alla “call” – disponibile online al sito www.fondazionegarrone.it – possono candidarsi enti pubblici e privati, costituiti in partenariati rappresentativi di aree appenniniche che vogliono accogliere e sviluppare sul proprio territorio il nostro originale modello di rilancio e di sviluppo incentrato sulla nascita e il consolidamento di giovani imprese sostenibili.
Nel dettaglio, i candidati saranno chiamati a ospitare:
- l’organizzazione e la realizzazione del Campus ReStartApp®;
- l’organizzazione e la realizzazione di Vitamine in azienda®, un percorso di accelerazione per imprese locali (fino a un massimo di 15 imprese);
- l’organizzazione e la realizzazione di Imprese in rete®, laboratori di creazione di reti di imprese locali.
La call per i territori chiuderà alle h. 13 del 3 dicembre 2021.
Di seguito, invece, il link diretto per scaricare la call e il relativo modulo di candidatura: https://fondazionegarrone.it/call-territori/.
Nel corso di questa fase, Fondazione Edoardo Garrone organizzerà un evento online di presentazione della call per i territori al fine di chiarire eventuali dubbi e rispondere alle domande degli aspiranti candidati. Detto evento è previsto in data giovedì 4 novembre 2021 – h.14.30: gli interessati dovranno registrarsi a questo link https://forms.gle/gvhsdg2d56Hd3J7m8, alcuni giorni prima dell’evento riceveranno il link Zoom.