Seguici su:
Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Festival dei giovani dell’Appennino incontra: giovani dell’appennino

Sabato 𝟓 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 a 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐞, 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐩𝐩𝐞𝐧𝐧𝐢𝐧𝐨 con la partecipazione di CAI giovani e ANCI Giovani prevista per le 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓.𝟎𝟎.
Alla prima assemblea di questo tipo – tenutasi a Gagliano Aterno grazie ai ragazzi del MIM – Gagliano Aterno – sono poi susseguiti altri incontri portando giovani da tutta la regione a darsi appuntamento lo scorso anno a Collarmele, a Loreto Aprutino e poi l’ultima nuovamente a Gagliano Aterno: la terza edizione del Festival dei giovani dell’Appennino rappresenta l’occasione giusta per 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥’𝐢𝐧𝐯𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐮𝐧𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐢𝐭𝐚̀ 𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
Il proposito è che le montagne che da sempre ci dividono, frammentando la nostra regione in tante piccole ma attivissime realtà, possano unirci e accomunarci, facendoci sentire parte di una grande famiglia che condivida difficoltà, necessità ma anche idee, aspirazioni e progettualità comuni condivisibili dalle aree interne di tutta Italia, sostenendo in primo luogo il 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞.
Novità sostanziale è la partecipazione del 𝐂𝐀𝐈 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐞 𝐀𝐍𝐂𝐈 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢, il cui contributo sarà di fondamentale importanza per sottolineare il coinvolgimento giovanile e la necessità di tessere di reti, nel tentativo di accomunare e mettere a sistema idee e progetti per lo sviluppo territoriale.
L’obiettivo è quello di riprendere insieme la 𝐦𝐚𝐩𝐩𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 delle realtà associative o singoli individui attivi e/o da coinvolgere nella nostra regione e gettare le basi per creare un 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐨. L’assemblea aperta sarà perciò l’occasione per chiunque voglia unirsi a questo grande progetto e partecipare attivamente nel pianificare il futuro dei nostri territori.
Appuntamento il 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟓 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 a 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐞 in Piazza dell’Orologio alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓.𝟎𝟎 nell’ambito della 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 del 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘪𝘷𝘢𝘭 𝘥𝘦𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘈𝘱𝘱𝘦𝘯𝘯𝘪𝘯𝘰🔜