Modalità di presentazione delle domande
La nuova circolare n. 5 del 12 marzo 2021 disciplina la richiesta di contributi per il funzionamento e per le attività delle biblioteche non statali aperte al pubblico.
Il legale rappresentante dell’ente proprietario della biblioteca, fornito di firma digitale, presenta la richiesta di contributo per la biblioteca interessata, avvalendosi della piattaforma informatica raggiungibile al seguente indirizzo:
https://www.librari.beniculturali.it/it/contributi/biblioteche-non-statali/Sportello-domande/
Per il 2021 la piattaforma rimane aperta dalle ore 12,00 del 6 aprile alle ore 12,00 del 6 maggio 2021, termine ultimo anche per l’inserimento della rendicontazione del contributo concesso per l’anno 2020.
Richieste e comunicazioni possono essere inviate tramite PEO e non PEC all’indirizzo email:
contributi_bibliononstatali@beniculturali.it
La nuova circolare n. 5 del 12 marzo 2021 disciplina la richiesta di contributi per il funzionamento e per le attività delle biblioteche non statali aperte al pubblico.
Il legale rappresentante dell’ente proprietario della biblioteca, fornito di firma digitale, presenta la richiesta di contributo per la biblioteca interessata, avvalendosi della piattaforma informatica raggiungibile dalla sezione sottostante ‘SPORTELLO DOMANDE’ – ‘Registrazione utente’.
Per ulteriori dettagli sulla procedura di registrazione, compilazione e invio dell’istanza è possibile consultare le Linee Guida e le FAQ.
Richieste e comunicazioni possono essere inviate tramite PEO e non PEC all’indirizzo email:
contributi_bibliononstatali@beniculturali.it.
Per il 2021 la piattaforma rimane aperta dalle ore 12,00 del 6 aprile alle ore 12,00 del 6 maggio 2021, termine ultimo anche per l’inserimento della rendicontazione del contributo concesso per l’anno 2020.