Sono disponibili nella sezione FAQ le nuove risposte alle domande relative al progetto “Digitalizzazione delle procedure SUAP&SUE” del PNRR, finanziato nell’ambito del sub-investimento 2.2.3.
La sezione è stata dunque integrata con ulteriori approfondimenti in merito alla definizione delle fasce tecnologiche e degli enti capofila, illustrando dettagli sugli allegati presenti all’interno degli stessi avvisi, relativamente alle tematiche del supporto tecnologico fornito, alle tempistiche e alle modalità di adeguamento delle piattaforme.
In particolare, le nuove FAQ forniscono chiarimenti utili per effettuare correttamente la procedura di candidatura agli Avvisi di finanziamento, rivolti a Comuni e Regioni, in scadenza il prossimo 25 settembre 2024, sulla base anche delle segnalazioni pervenute per il tramite dei canali di ticketing attivati nell’ambito del progetto.
È possibile accedere agli avvisi di finanziamento attraverso la piattaforma padigitale2026.gov.it.
Fonte: Dipartimento della funzione pubblica