Seguici su:
Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

“LND Quarto Tempo – L’innovazione del Calcio Dilettantistico”

La Lega Nazionale Dilettanti fa squadra, supera il concetto di Terzo Tempo, e si proietta nel futuro. La grande famiglia del calcio dilettantistico organizza un evento senza precedenti, un momento d’incontro tra tutti i protagonisti dell’universo del calcio di base. Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera, il polo fieristico dell’Abruzzo, dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor si ritroveranno tutti insieme per “fare sistema” con “Quarto Tempo”. Un vero e proprio laboratorio in cui verranno discussi temi cruciali con workshop e tavole rotonde proposte dalla Lega Nazionale Dilettanti. Uno spazio di analisi, discussione ed elaborazione delle proposte per definire la LND del futuro.

Sono tre gli obiettivi dell’evento:

Consolidare la comunità del calcio dilettantistico con la partecipazione dei rappresentanti di ogni Regione.

Accogliere e confrontare tutte le idee senza alcuna distinzione e pregiudizio.

Individuare le criticità, evidenziare i punti di forza, trovare le soluzioni e proporre nuovi progetti per costruire un futuro migliore per il calcio di base.

Anci Abruzzo sarà presente con un suo stand.

C.A. Dott. D’Alberto – LND Quarto Tempo

Si può prendere visione del programma definitivo dell’attività della convegnistica della tre giorni al seguente link: LND Quarto Tempo: il programma dei Padiglioni 1,3 e 4 – Lega Nazionale Dilettanti

 

In allegato, oltre alla mappa del check point per il ritiro dei titoli dì accesso, si rimette anche la mappa delle diverse tipologie di area parcheggio a cui sono collegati i pass auto.

posizione

piantina parcheggi

 

(NB: Informazione importante anche per coloro che sono già in possesso dei titoli di accesso) Vi invitiamo cortesemente a recarsi 15 minuti prima dell’inizio del panel di propria competenza, sul lato destro del palco del padiglione 1, nella zona antistante al media center, dove vi attenderà il moderatore del panel insieme al Dott. Luca De Simoni così da far presente eventuali esigenze.