Online il bando del concorso di narrativa per i comuni di “Città che legge”. Domande entro il 23 settembre 2019 – ore 18
Si tratta di un concorso nazionale per opere narrative, proposte alla candidatura dai sindaci di Comuni italiani che abbiano ottenuto la qualifica di “Città che legge” per il biennio 2018-2019. Ognuna delle opere partecipanti deve essere ambientata nel territorio del Comune che la presenta. Il premio intende, infatti, essere l’occasione di uno sviluppo e promozione ulteriore del progetto Città che legge e delle sue finalità.
La domanda di partecipazione al Premio, redatta utilizzando il modulo “Allegato A” e completa della documentazione indicata nel bando, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 23 settembre 2019 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo mbac-c-ll@mailcert.beniculturali.it. Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: Premio “Le parole e la città” – Candidatura dell’Opera, indicando il comune proponente e il titolo dell’opera.