Info e testo del Bando disponibili sui portali web delCentro di Coordinamento RAEE. La Segreteria Tecnica Bando disponibile a Numero Verde 800. 894.097 e a mail info@cdcraee.it
Pubblicato il nuovo Bando per l’ammissione e la selezione dei CdR dei RAEE che potranno beneficiare dello speciale Programma di contributi previsto dall’Accordo di Programma ANCI – Centro di Coordinamento RAEE (“Fondo 13 Euro/tonnellata premiata”).
Il Bando si articola in quattro Misure. Oltre che per interventi già ultimati o non ancora realizzati i Comuni potranno infatti presentare la domanda per richiedere contributi per la realizzazione di sistemi per la raccolta continuativa dei RAEE domestici sul territorio e per la realizzazione di nuovi centri di raccolta.
Le domande di ammissione al contributo dovranno essere predisposte e trasmesse esclusivamente online entro le ore 12.00 dell’8 febbraio 2019, compilando l’apposito “Modello di Domanda” disponibile nell’area riservata ai Sottoscrittori del portale del CdC RAEE (www.cdcraee.it), fornendo – unicamente mediante l’applicativo online – la ulteriore documentazione prevista.
Si specifica che per le candidature alla Misura 4, sarà necessario preventivamente registrarsi al portale del CdC RAEE.
Tutte le informazioni utili e il testo del Bando sono disponibili sui portali web di ANCI e delCentro di Coordinamento RAEE.
La Segreteria Tecnica del Bando è disponibile al Numero Verde 800. 894.097, e all’indirizzo e- mail info@cdcraee.it dal lunedì al venerdì dei giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.